28/02/14

Chat segreta Telegram Messenger

Siccome in questi giorni sta ottenendo un enorme riscontro, cerchiamo di capire cos'è la chat segreta di Telegram Messenger per sapere come funziona l'invio di messaggi veramente sicuri tra due contatti o un gruppo di amici più ampio.

27/02/14

Come cancellarsi da WeChat

Purtroppo non esiste un metodo semplice per togliersi definitivamente dall'applicazione, ma provo lo stesso a spiegare come cancellarsi da WeChat in modo da attendere con tranquillità la risposta degli amministratori.

26/02/14

Registrazione Telegram Messenger italiano

WhatsApp non funziona per ore e molti utenti hanno deciso di entrare nel pannello di registrazione Telegram Messenger italiano per creare un nuovo account sull'applicazione che al momento offre una buona alternativa al migliore programma di messaggistica istantanea più popolare del mondo.

25/02/14

Trovare e aggiungere amici Snapchat

Una delle prime cose da fare per rendere efficace l'iscrizione al messenger è quella di cercare i contatti per trovare e aggiungere amici su Snapchat. Senza una rubrica piena di persone famose o ragazze e ragazzi normali, il servizio diventa inutile, mentre agli utenti interessa avere un numero decente di users per usare tutti i vantaggi dell'applicazione per la messaggistica istantanea.

21/02/14

Prezzi per telefonare con Viber Out

Non solo Skype fa risparmiare per chiamare qualsiasi numero con lo smartphone, perché i prezzi bassi per telefonare con Viber Out aprono un'alternativa valida per sentire chiunque tra i contatti senza far scalare il credito della propria linea con la tariffa conveniente.

19/02/14

Emoticon per WeChat italiano

Dai tempi di Windows un Messenger non può ritenersi interessante se non ha le faccine simpatiche e, le emoticon per WeChat italiano, non mancano quando si apre la finestra della chat gratis con il pulsante smile e con le ulteriori animazioni da scaricare per l'applicazione.

17/02/14

Migliori app iPhone a pagamento

Molti clienti di iTunes su Apple Store ignorano completamente le migliori app iPhone a pagamento, ma gli utenti dovrebbero imparare a guardare con maggiore attenzione la sezione del menu e accedere con più frequenza alla voce Top acquisti per scoprire alcune risorse davvero importanti per lo smartphone e l'iPad in uso.

15/02/14

Applicazione Viber gratis

Gli utenti non si sono mai accontentati di usare un solo programma per smartphone e l'applicazione Viber gratis, riesce a soddisfare le esigenze delle persone che cercano a tutti i costi su internet uno strumento da utilizzare senza pagare per chiamare e mandare messaggi ai propri contatti.

12/02/14

Foto di ragazze su Instagram

Il tempo passa, la tecnologia si sviluppa meglio e le foto di ragazze su Instagram si possono vedere direttamente dai profili pubblici delle belle donne famose o normali, magari con una ricerca del nickname o nome utente su Statigram e andando a trovare gli account tramite la funzione per individuare gli amici di FB che usano il social network.

11/02/14

Path social network Italia

Non contento di entrare sempre sui soliti siti web, ho deciso di provare l'iscrizione su Path social network Italia per condividere la mia vita personale su una community diversa da Facebook.
Nel corso degli ultimi anni ho visto nascere tante alternative al dominio assoluto di FB, ma poche realtà sono riuscite davvero ad attirare un numero elevato di nuovi utenti per confermare la giusta notorietà mondiale.

10/02/14

Instagram registrazione da pc

Abbiamo imparato bene che quando si apre la pagina del sito ufficiale su internet non c'è il pulsante Instagram registrazione da pc, infatti esiste un altro metodo per creare un account con nome utente.
Allora come iscriversi e qual è la soluzione per gestire il mio profilo su web?

06/02/14

Snapchat users Italia

Prendendo atto della rapida diffusione di Snapchat users in Italia, credo sia arrivato il momento di spiegare come si usa una tecnica facile per trovare i contatti online da aggiungere alla rubrica utenti in base alle persone che usano il messenger e sono iscritte su altri social network.

05/02/14

Video di Facebook lookback

Cosa sono i video di Facebook lookback che si vedono in homepage e sul diario come YouTube? La risposta è semplice, si tratta di un regalo fatto agli utenti da Mark Zuckerberg in collaborazione con il team, perché il suo social network fa il decimo compleanno.

04/02/14

MeetMe chat App su Facebook

Continuano a funzionare alla grande le community come MeetMe chat e basta accedere tramite l'App su Facebook per fare una prova del login gratis senza ulteriore registrazione online.
L'uso del luogo per conoscere le persone che si trovano in vicinanza, non si limita a FB, perché esiste una versione home per il web in cui si entra all'indirizzo da digitare direttamente sul browser anche con l'apposita nuova iscrizione di username e password, oppure con il download e l'installazione del programma Mobile per smartphone iPhone e Android o piattaforma del tablet iPad.

03/02/14

Snapchat come funziona

La scelta di usare un messenger relativamente nuovo si basa sulla popolarità raggiunta e per questo motivo ho deciso di spiegare cos'è l'app per smartphone e soprattutto Snapchat come funziona per attirare gli utenti in Italia con lo stesso entusiasmo degli amici che si trovano all'estero.