25/03/14

Come cancellarsi da Lovoo

Per fortuna è molto semplice individuare come cancellarsi da Lovoo, mentre a volte risulta davvero difficile togliersi da una community che non si desidera usare più e bisogna cercare in mezzo a tanti comandi inutili quell'opzione che serve per eliminare il proprio account per sempre.

Rimuovere permanentemente il profilo che non si utilizza, significa cancellarsi da Lovoo velocemente senza problemi e avere la possibilità di tenere sotto controllo per un lungo periodo la sicurezza personale dei dati diffusi su internet e ogni tipo di servizio dovrebbe includere negli strumenti la gestione autonoma delle informazioni che mi riguardano, invece di inserire solo un pulsante per contattare gli amministratori nell'attesa di una risposta certa. A volte, purtroppo, alcuni titoli non prendendo nemmeno in considerazione la richiesta inviata dall'utente.

Come cancellarsi da Lovoo dopo essermi iscritto? All'inizio della recensione ho cominciato a spiegare quanto è semplice togliersi dalla chat in italiano. Gli sviluppatori tedeschi sono piuttosto precisi perché ci hanno fornito una serie di strumenti chiari da consultare e mi piace confermare la procedura facile da seguire per eliminare un account creato sul social network degli incontri gratis online.

Cosa bisogna fare per rimuovere tutti i dati aggiunti quando mi sono registrato e cancellare l'account Lovoo per sempre? Conviene iniziare a entrare nella guida vera e propria senza perdersi in opinioni generali che servono poco alla gente che ha fretta di nascondere le informazioni dal server del sito ufficiale.
Proviamo a capire insieme quali sono i passaggi utili per completare le istruzioni che spiegano come faccio a cancellarmi da Lovoo anche se non sono un grande esperto di informatica e quindi penso che sia la stessa cosa disinstallare l'applicazione per smartophone Android o iPhone invece di eliminare il profilo definitivamente.

Per prima cosa è necessario accedere alla community con il login, quindi, scrivi l'indirizzo email e la password per aprire l'homepage e stabilire una connessione corretta con il menu completo di opzioni e strumenti privati della piattaforma internet della chat.
Nel momento in cui sei entrato finalmente nel pannello di controllo con il pc, in alto puoi vedere la riga con i comandi di gestione che si trovano subito sotto la barra degli indirizzi del browser di navigazione per cancellarsi da Lovoo.
Dunque, da sinistra verso destra ci sono vari pulsanti ordinati dagli sviluppatori in base all'utilità tra ricerca, match, amici, star del momento, vip, crediti, fino ad arrivare alla voce del menu di amministrazione che interessa per eliminare l'account.

cancellarsi da lovoo

Adesso si va nella parte concreta della spiegazione su come cancellarsi da Lovoo definitivamente. C'è una linguetta, da selezionare affianco al nome e cognome dell'utente mostrato per intero, o al nickname se l'iscritto ha scelto di far visualizzare uno pseudonimo un po' più anonimo della propria identità dell'anagrafe ufficiale. Apri il tasto indicato e vai sulle impostazioni generali del contatto per disattivare il profilo definitivamente.

Sulla pagina visualizzata ci sono la maggior parte degli strumenti che riguardano la modifica delle preferenze da mostrare e bloccare, così scorrendo alla fine si può notare il collegamento che permette di togliersi per sempre dalla community.
Fai attenzione quando prendi la decisione, perché l'azione che consente di cancellarsi da Lovoo non può essere annullata. Di conseguenza, se non hai la piena certezza di voler eliminare ogni contenuto dalla community del dating online, rischi davvero di perdere i contatti degli amici salvati nell'elenco personale e i messaggi ricevuti e mandati nella conversazione della chat privata simile a un messenger.

Solo in seguito alla conferma dei suggerimenti forniti sull'accesso delle impostazioni avanzate devi disinstallare l'applicazione su dispositivo Mobile iPhone, Android o Windows Phone, in modo da rimuovere il programma dal cellulare con la certezza di aver tolto l'account principale.
Come fare per cancellarsi da Lovoo in caso di contratto diverso dalla versione gratis? Disdire l'abbonamento vip a pagamento prima di iniziare a mettere in pratica i consigli mostrati in precedenza.

Nessun commento: