27/01/14

Cerca persone nei dintorni WeChat

Probabilmente la funzione cerca persone nei dintorni WeChat potrebbe rappresentare il punto di riferimento degli utenti per trovare profili interessati a fare nuove conoscenze.
L'opzione, insieme all'altro strumento social che si chiama Bottiglia alla deriva, consente di individuare non solo gli amici iscritti, ma un numero importante di account che hanno già fatto la registrazione e in quel momento hanno indicato la posizione geografica in cui si trovano.

La ricerca di persone nei dintorni su WeChat permette di aumentare le amicizie casuali vicine che non conosco e, se non ricordo male, il primo sito internet che ha introdotto la geolocalizzazione simile, dovrebbe rispondere al nome di Badoo e, se altre chat hanno pensato prima la novità innovativa, direi che la società appena citata mi è comunque rimasta impressa nella testa per la popolarità della speciale funzione.

Cosa serve per consentire al sistema di far apparire il profilo in mezzo all'elenco visualizzato da usare per cercare le persone nei dintorni online su WeChat? Innanzitutto ci vuole la registrazione, in seguito bisogna cambiare le impostazioni, perché il servizio ha la necessità di accedere ai tuoi dati per rilevare la posizione esatta indicata e utilizzata nel momento dell'iscrizione oppure scoperta dal tracciato GPS del cellulare.

persone nei dintorni wechat

Insomma, WeChat cerca persone vicine nei dintorni che non conosco, non estrae automaticamente le informazioni private, ma bisogna attivare il menu impostazioni dello smartphone o del tablet per autorizzare temporaneamente o definitivamente l'individuazione del luogo. I filtri del sistema scrivono la distanza in Km al lato del rigo con foto dell'account, nome o nickname e simbolo che fa sapere se l'utente è online o offline.
In questo modo puoi conoscere nuova gente per fare amicizia con la funzione GPS della ricerca di persone vicine nei dintorni su WeChat, inviare le classiche frasi per i saluti iniziali di una interessante conversazione e aggiungere i contatti alla tua rubrica, da riempire presto per non essere sempre da solo disponibile online, mentre gli altri chiacchierano con più profili possibili per non lasciare nemmeno una porta chiusa nelle occasioni della propria vita.

La sezione social è molto usata, e forse l'opzione della bottiglia alla deriva risulta uno degli strumenti migliori per tentare la sorte con belle ragazze o uomini che non conosco ancora e sono in cerca di persone nei dintorni su WeChat, magari anche la gente famosa. Consiglio di non trascurare tutte le opportunità offerte dal servizio, facendo coppia con entrambi i metodi citati per ampliare il numero di utenti presenti tra i contatti aggiunti in rubrica.

Se il servizio che serve per cercare le persone vicine su WeChat non funziona per trovare la gente che non conosco tra gli utenti normali e le celebrità in qualche modo famose per il nome noto nel mondo dello spettacolo o di settori diversi, conviene riprovare un'altra volta facendo passare un po' di tempo dall'ultimo tentativo. In alcune situazioni è necessario disinstallare l'applicazione dal cellulare, rifare il download e riavviare il programma.
Fai attenzione anche all'immagine che metti in evidenza perché devi attirare subito l'occhio per non passare inosservato in mezzo a tanti concorrenti virtuali.

Quindi, per riepilogare la spiegazione, vai a vedere il menu delle impostazioni e controlla se hai attivato e autorizzato i servizi di posizionamento per permettere al gioco degli incontri per cellulare di rilevare i dati relativi alla tua posizione geografica, così da consentire di farti trovare in cerca persone nei dintorni su WeChat.
La posizione si può disattivare temporaneamente o è possibile cancellarsi definitivamente dall'elenco dei nomi che si vedono su tante righe.
La funzione è molto utile per arricchire la rubrica di nuovi contatti che non conosco già o di amici e magari celebrità famose, ma ricorda di non essere mai banale quando si invia la prima frase di approccio con i soliti saluti, perché quel momento determina la risposta e l'aggiunta da parte di chi hai provato a coinvolgere in una conversazione da perfetto sconosciuto.

Le ragazze, di sicuro, sono stanche di rispondere ai messaggi su WeChat, anche se vengono sempre stuzzicate dall'aspetto del corteggiamento, per via del carattere tipico di una donna che apprezza quando un uomo mostra interesse nei suoi confronti.
Non dare mai per scontato un rifiuto di una ragazza dopo la ricerca sulla funzione persone nei dintorni, piuttosto non arrenderti e tenta lo stesso di attirare l'attenzione migliorando la tecnica usata in base alle risposte ricevute ogni volta. Metti nel bagaglio l'esperienza online e prova ad essere originale, sincero e simpatico senza scadere con frasi e racconti banali da scrivere su WeChat alle persone vicine che non conosco ancora e trovate con la ricerca nei dintorni.

Nessun commento: