10/06/10

Password Badoo le foto davvero belle

Alcuni utenti che hanno creato i fastidiosi profili falsi, chiedono spesso una password di Badoo sul sito internazionale e su quello italiano per poter vedere le foto davvero belle, ma fate attenzione perché si tratta di un'illusione.

Se notate per bene, quando andate ad aprire l'account da l pulsante per entrare, dopo aver effettuato il login, l'anteprima ritrae una ragazza affascinante, ma qui già si può sentire l'odore di non vero in quanto gli scatti sono troppo precisi, sembra che si tratta di vere professioniste modelle, probabilmente è proprio questa la verità.
Infatti per proseguire viene richiesto un codice e siccome anch'io ho un profilo e sono piuttosto curioso sono andato subito a scrivere un messaggio in chat con la richiesta della password di Badoo per vedere le foto, rivolgendomi alle donne davvero belle che mostrano questa opzione per poter continuare.

La sorpresa sta nelle risposte che vengono inviate in modo automatico e invece di darmi un codice segreto da inserire per accedere, tutte queste tipe mi hanno spedito un numero di cellulare dove dovrei effettuare una ricarica del telefono per poter avere il loro contatto di WhatsApp o Skype e proseguire la conversazione con l'uso della webcam. Ovviamente posso dimenticare le vere password delle foto di Badoo.

Volete sapere la mia opinione sulle password Badoo delle foto davvero belle dei profili? Lasciate perdere categoricamente questo genere di richieste dove con la scusa di ottenere il codice segreto con una semplice richiesta, si trasforma tutto in un messaggio automatico per spillare i vostri soldi.
La community, nonostante i tanti servizi a pagamento che si attivano con i superpoteri, rimane totalmente libero in tante funzioni che permettono di giocare e divertirsi oltre che fare incontri interessanti con ragazze davvero belle in tutto il mondo, quindi non affidiamoci a questi manipolatori esterni che con i trucchi falsi cercano di avere i nostri crediti e anche i soldi dicendo di richiedere la password per vedere le foto nascoste con il lucchetto su Badoo.

Adesso, però, c'è una nuova funzione che collega gli album e per guardare il contenuto si vede un lucchetto con il logo di FB.
Tenete presente che questo servizio è differente e per poter accedere basterà soltanto pubblicare almeno 10 foto davvero belle con le password di Badoo, mettendo in contatto i due social network, quindi non ha niente a che fare con quello che abbiamo scritto in precedenza, come invece potrebbe sembrare a vista per un utente medio.

Nessun commento: