07/06/10

Foto di Facebook senza essere amici

Una domanda che mi faccio quando effettuo il login per accedere sul social network è come vedere le foto di Facebook senza essere amici e, probabilmente, non sono l'unico considerando che come me anche altri vogliono guardare quelle private caricate, tuttavia senza poterlo fare, perché esce scritto non ci sono elementi da visualizzare.
Infatti potrebbero non essere state taggate o forse non sono visibili a causa delle impostazioni sulla privacy.

Qual è allora il modo per riuscire ad entrare negli album privati delle persone che mi interessano e vedere le foto di Facebook senza essere amici sul social network?
La soluzione più semplice a questo punto è anche la più ovvia, ovvero fare una richiesta ed aspettare una risposta positiva, così quando viene accettata posso entrare e visitare tutto ciò che ha caricato l'account, visto che conosco chi è almeno virtualmente dal momento che possiamo anche parlare e fare le presentazioni.

Ma se mi viene negata la possibilità, come posso fare per vedere le foto di Facebook senza essere amici?
Rimane il problema visto che senza questo collegamento diretto non funziona, quindi una soluzione con un metodo che va bene anche a tanti utenti è quello di andare a caso tra i conoscenti in comune che sono nel suo elenco di quelli accettati.

Da qui, chiedere di effettuare il login, entrare nella pagina dell'account che così tanto mi piace e cominciare a sfogliare con i pulsanti avanti e indietro tra gli album degli utenti che interessano in modo particolare per vedere le foto di Facebook senza essere amici, poi magari conviene salvare tutto sul computer e passare il contenuto nella mia penna usb per guardare tutto anche a casa mia, ma forse così sembriamo un po' troppo strani e fissati, infatti dovrebbe trattarsi proprio di una cotta da adolescenti oppure di ex fidanzate che si vogliono controllare.

Il consiglio principale è quello di lasciar perdere il pensiero di accedere per curiosare tra le foto di Facebook senza essere amici, quindi se non viene accettata la mia richiesta quando faccio il login, meglio se perdo la voglia e non apro più questi profili, così non ci penso più e vado avanti con chi almeno si degna a rispondermi.

Nessun commento: